Rispondi a:

Inviato da avatar Maurizio Colangelo il 28-11-2011 alle 16:55

Utilizzo l'area cani di via Quarenghi (di fronte alla scuola media).

Segnalo che la recinzione è molto bassa e in diversi punti ci sono dei varchi da cui i cani escono in strada, inoltre il cancelletto d'accesso sul lato di via Quarenghi ha il palo di sostegno ormai marcio (è in legno) e casca ogni volta che qualcuno lo apre con notevole pericolo che qualche cane sfugga in strada e possa provocare qualche incidente.

Ho notato che altre aree cani hanno tutta la recinzione e i cancelli d'ingresso completamente in metallo mentre quella di via Quarenghi è fatta con normale rete di fil di ferro plastificato sostenuto da paletti in legno.

Dato che è una delle aree più frequentate della zona sarebbe il caso, per evitare episodi spiacevoli per tutti, di provvedere alla sua sistemazione.

Saluti

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta