Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Sardini il 06-12-2011 alle 18:32

Se non ci ripensano venerdì 9 e sabato 10 si blocca il traffico a Milano.

le automobili sono minimamente responsabili dello smog, non si fa nulla di nulla per le vere cause e si ferma la metropoli per demagogia e ricerca di politica spettacolo...

Siamo sotto Natale, vogliono far fallire definitivamente tutte le attivita' commerciali?

Senza profitto niente tasse e niente sevizi, stipendi ecc. vi ricordo.

PERCHE' NULLA PER LE VERE CAUSE?

PISAPIA DEVE RISPONDERNE.

"E se il risultato è nullo per i blocchi domenicali, è evidente che anche facendolo negli altri giorni il risultato non sarà significativo, perché tutti i prodotti di zero sono sempre zero!
Il motivo lo spiega bene Enrico de Vito, del Movimento Consumatori, qui!
Il fatto che il traffico privato sia una fonte del tutto secondaria di polveri fini viene anche spiegato anche qui, dove risulta, dai dati ufficiali ARPA che il contributo del traffico privato (inteso come auto e furgoni) è del 18% su scala annua. Poiché per ca. metà dell' anno non ci sono i riscaldamenti, in inverno il contributo percentuale è ovviamente ancora più basso, poco sopra il 15%. Va peraltro ricordato (pare che nessuno se lo ricordi, ne' i politici, ne' tantomeno giornalisti, che i motori benzina non producono affatto polveri fini, per cui fermare anche le auto benzina è a priori una fesseria, indipendentemente dalla loro categoria Euro)".

Leggete il seguito qui poi decidete voi.

http://www.sos-traffico-milano.it/ArticoliDettagliArticolo.aspx?ID=28

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta