Rispondi a:

Inviato da avatar Alessandro De Chirico il 09-12-2011 alle 17:39

Gentile Assessore Maran, a parte il fatto che è risaputo che in occasione di Sant'Ambroeus i milanesi che possono permetterselo lasciano la città a maggior ragione con tanti gg a disposizione, nonostante il traffico sia diminuito oggi e domani c'è il blocco della circolazione delle autovetture dalle 10 alle 18. Non entrando nel merito della bontà di tale ordinanza, mi sono recato in centro con il tram 16 e in periferia tabaccai e giornalai sono chiusi, sul tram non ci sono macchinette dove comprare il biglietto. All'andata nessun problema perché avevo un biglietto nel portafogli (per il resto vuoto), ma al ritorno alla fermata MM De Angeli le macchinette automatiche non sono funzionanti e il mio biglietto precedentemente obliterato ormai scaduto... come avrei potuto regolarizzarmi? Le segnalo inoltre che i tempi di attesa sono molto lunghi, nonostante i proclami di aumento del numero delle corse. Visto che su Facebook ha rimosso il mio post, spero che qui mi risponda.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta