Rispondi a:

Inviato da avatar Germana Pisa il 13-12-2011 alle 14:37

....so di ripetermi, e magari essere noiosa per questo... perché devo aver già scritto questa cosa; mi scuso. Circa la consistenza della gente ai negozi nei due giorni, io posso solo citare quanto personalmente rilevato, da due visite che io ho fatto e da due testimonianze che ho avuto, su facebook, di cui una di una amica che ha negozio in via Ripamonti, ai primi numeri. Poi invece... sono entrata in un paio di negozi il primo giorno, era ancora abbastanza presto e i negozi erano visitati e, se i clienti, cosi' scambiandosi parole, affermavano il piacere di poter andare per negozi finalmente nella tranquillità del non-traffico, i negozianti erano compiaciuti di avere più persone del solito. NON sto parlando del centro di Milano. L'amica, di cui sopra esattamente ha scritto di aver avuto "molta più gente del solito" di cui molta più gente "che si è fermata nel quartiere".

Certo pochi esempi ma abbastanza per comunicare un sentore... come dire... che da qualche parte non la si racconta giusta. E sbagliano.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta