Rispondi a:

Inviato da avatar Monica Gasparetto il 20-12-2011 alle 00:34

E perché mai non bisognerebbe ritornare sulle decisioni prese dalla  giunta precedente ? Sono le decisioni di una giunta che è stata severamente bocciata  dagli elettori, e non solo  da quelli di centro-sinistra, bocciata dalla MAGGIORANZA dei milanesi che con il  voto hanno manifestato una  netta disapprovazione nei confronti delle  scelte operate dalla medesima.

Rivedere le decisioni della precedente giunta non significa  "dare un contentino ai propri elettori", bensì  assecondare il volere espresso dalla MAGGIORANZA dei cittadini, una MAGGIORANZA, che ha dimostrato di riconoscersi in chi vuole tutelare le piazze di Milano,  in chi vuole preservare il verde urbano, quella stessa maggioranza che ha dimostrato di condividere un progetto che prevede la  tutela  del  patrimonio storico, artistico e naturalistico della città....

...e in democrazia è il programma  di chi ha ottenuto la maggioranza dei consensi a dover  essere realizzato non quello di chi è stato bocciato dagli elettori!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta