Rispondi a:

Inviato da avatar Elisabetta Patti il 13-12-2010 alle 23:27

Riprenderei la storia dell'On. Candidato e finanche del Partito di provenienza..

Lega Nord era ..era ..un movimento a giusto supporto delle esigenze di Confindustria.

Lo scopo primario era far pagare meno tasse a livello centrale al fine ( lecito ) di distribuire in modo più giusto le tasse onerose pagate dal Nord ..con una proposta molto pratica e senza molte analisi del perchè e del per come si fosse arrivati ad una situazione così squilibrata.

Lega Nord ha sempre avuto l'ambizione di non porsi problemi o scrupoli di sorta bensì di caratterizzare la situazione nel qui ed ora ( hic et nunc ) inventandosi se del caso origini farlocche del Paese che non c'è.

Qui interviene il modello svizzero  e le sedicenti origini celtiche di cui si decantano i punti di forza e mai le debolezze ..ai più ben noti.

Non è stato mai chiaro a parte i soldi da trattenere al Nord il progetto inerente ogni altro settore ..lasciato vagamente ..al liberismo (??!!).

Ciò premesso mi permetto di chiedere all'On .Pagliarini  CHI ..CHI ? gli abbia mai consigliato di concludere una carriera di lusso al suicidio ..certo.

E' solo roba da matti.

Grazie ......

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta