Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Michele Mazzilli il 21-12-2011 alle 01:09

Sono commosso che dal centro si eliminino 30.000 auto, ma se rimangono in periferia e girano in periferia non vedo il vantaggio per gli abitanti di queste zone.

Bisogna ridurre le auto che entrano a Milano, integrando di più le diverse reti ed i diversi mezzi ed intensificando i passaggi.

Sicuramente pensare Milano da Sesto calende, da Varese, da Como da Bergamo, aiuta molto di più anche della benvenuta area metropolitana: serve un disegno nazionale per aree omogenee di lavoro, non per regioni e province, servono organismi snelli e non burocratici per pensare al domani. Serve una struttura amministrativa che viva le necessità del territorio, non che le subisca e le rallenti: insomma serva qualcuno che studi, sogni e progetti continuamente.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta