Rispondi a:

Inviato da avatar Massimo Roselli il 28-12-2011 alle 15:20

oggetto: strade sporche -deiezioni canine- maleducazione generale

In via dello Storno c'è un parcio di oltre 50.000 mq a cui anni addietro hanno sottratto una consistente parte da dedicarsi esclusivamente ai cani. Sacrificio corretto per gli amici a 4 zampe. ma i proprietari si sentiono i padroni del mondo e per raggiungere quella grande area anziché transitare dal marciapiede ed entrare a pochi metri nella zona preposta, in gruppo e con i loro cani liberi da museruola e guinzaglio percorrono impunemente l'intero parco. I cani se sentono impellenze non aspettano certo di arrivare all'area assegnata anche perché i loro padroni trovano + civico fare pubbliche relazioni che curarsi dei loro animali. Risultato gli animali hanno un area riservata. I cristiani invece no... se qualcuno si prende la briga di sdraiarsi sul prato lo fa a suo rischio e pericolo potendo calpestare le deiezioni. E' stato + volte segnalato per iscritto e di persona ai vigili in bicicletta. Si vede che le multe sono nulle o scarse perché il problema persiste.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta