Rispondi a:

Inviato da avatar Paolo Basso Ricci il 30-12-2011 alle 15:51

Ciao Pietro,

sono un utilizzatore di partecipaMi da qualche mese ormai. E, nonostante trovi le idee e i propositi della piattaforma estremamente interessanti e con un grande poenziale, mi associo alla tua critica sulla "disorganizzazione" e "dispersione" delle informazioni.

Mi è capitato di parlare con amici di Milano, i quali non conoscono la piattaforma e con altri che pur conoscendola, hanno rinunciato all'utilizzo a causa della dispersione delle informazioni tra i vari canali del Comune.

Esiste un post che riguarda l'organizzazione della piattaforma; potremmo spostarci li e formulare delle proposte. Sono certo che se interessanti saranno prese in considerazione.

Ecco il link...

"Costruiamo una piattaforma di partecipazione per la città"
http://www.partecipami.it/infodiscs/view/2091

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta