Rispondi a:

Inviato da avatar Massimo Roselli il 31-12-2011 alle 12:36

non serve il DNA delle deiezioni canine, serve semplicemente + educazione da parte di tutti e il recupero del vivere civile (parola forse arcaica). Qualcuno guarda i cani e magari è colui che scarta il pacchetto di sigarette lasciando andare dal finestrino il cellophane, ecc. Serve invece che chi è preposto ai controlli sia + severo. Il perbenismo è ora di accantonarlo, piace credo a tutti vedere paesi in cui le vie sono pulite e senza cartacce. In alcuni paesi ad esempio è vietato addirittura masticare il chewing gum e fumare per strada perché si sa che possono finire per terra i mozziconi e il chewing gum stesso. Se i grandi si comportano in un certo modo, i figli seguono l'esempio e così via.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta