Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Andreoli il 06-01-2012 alle 12:42

Ennesima segnalazione per i marciapiedi di Via Gandhi

Rieccomi qua.

Proprio non ce la faccio ogni volta che scendo da casa mi inc.... vedendo i marciapiedi in quello stato e ora anche con cartelli segnaletici abbandonati.

Oggi ho scritto l'ennesima mail al comune di Milano ma non sarà l'ultima perchè arrendersi è la morte della civiltà.

Ma il forum lo legge il consigliere di zona?

Si degna di esprimere un pare o prendere una posizione?

Di seguito ciò che ho scritto al Comune...se riceverò risposte le comunicherò poi.

Un saluto a tutti

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Salve.Questa è la terza email di richiesta informazioni sul termine dei lavori di asfaltatura dei marciapiedi di Via Ghandi.
Ci sono speranze che venga completato il lavoro (visto che è da Giugno del 2011 che è iniziato) oppure dobbiamo tenere i marciapiedi non asfaltati con abbandonati su di essi pure i cartelli di rimozione per lavori?
Possibile che si sia pensato di iniziare l'asfaltatura dalla parte meno (per non dire mai) utilizzata dai pedoni lasciando invece inagibile la parte che consente ai pedoni (soprattutto donne con passeggini) di raggiungere il parchetto e le case posizionate nella via?
Mi dite,cortesemente, quale azione civile perseguire per porre rimedio?
Se non ve ne fossero di civili allora tutto cambia !!
In attesa della solita risposta da parte dell'ufficio preposto (che penso sia essere "Ufficio Invenzioni Risposte senza seguito") porgo cordiali saluti

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta