Rispondi a:

Inviato da avatar Lucia Castellano il 07-01-2012 alle 16:22

La situazione di corso 22 marzo e' ben nota a questo assessorato. L'altro ieri ho scritto una mail al sig. Gravina rassicurandolo sul fatto che la settimana prossima incontrero' l'assessore Granelli per affrontare i problemi trasversali ai due assessorati. Quanto alla mancanza di programmazione nel pto, come ho gia' detto, gli interventi possono essere messi a punto anche con gli ordinari appalti aperti per la manutenzione. Spiace evidenziare che, nonostante il costante carteggio con il sig. Gravina e l'attenzione che questa giunta sta dando rispondendo puntualmente a tutte le domande, sui giornali usate toni da cittadini dimenticati. Non e' così, Milano ha 30000 alloggi popolari, alcuni molto piu' degradati di 22marzo. Stiamo rispondendo a tutti, interverremo, con un po' di tempo, su tutti i quartieri, cominciando da quelli più' degradati. Non e' giusto n'è corretto lamentarsi perche' non si e' ascoltati.

Lucia Castellano

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta