Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 10-01-2012 alle 13:46

Con la delibera del CdZ6 n. 124/2011 si è negata l'autorizzazione anche alla pedonalizzazione di Via Carlo Bo (area IULM), con la motivazione che manca uno studio del piano per il traffico dell'area in questione, oltre ai motivi che hanno indotto alla bocciatura in blocco delle opere di urbanizzazione di cui alla delibera in questione per altri motivi, condivisibili.

Mi pare abbastanza intuibile che vie come la via Carlo Bo necessitano più di altre di essere assolutamente pedonalizzate, mi auguro che la rimodulazione delle opere di urbanizzazione conduca opportunamente ad un percorso di approvazione della zona pedonale, dettato da buon senso e più che sufficiente motivazione.

Una bocciatura definitiva sarebbe un inspiegabile segno negativo di poca lungimiranza.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta