Rispondi a:

Inviato da avatar Massimo Roselli il 10-01-2012 alle 17:37

In Via Cardellino c'è sempre stato da almeno 40 anni un campo di calcio con tanto di tribune; per localizzarlo è adiacente alla piscina. Da tempo è in dismissione e in abbandono totale, solo erbacce e  macerie di demolizioni. Sicuramente questo abbandono che risale a pochi anni addietro avrà avuto una sua logica. Si chiede quale sia il destino dell'area visto lo stato di inagibilità cui è stata fatta arrivare la struttura di cui si presume sia oggi onerosa la sistemazione. Si chiede come ad esempio delle squadre di calcio giochino in un campo ricavato di fronte al palazzo del ghiaccio Agorà di via Anemoni, riducendo il parco stesso, quando avrebbero potuto usufruire di una struttura con tanto di tribune per ospitare il pubblico ?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta