Rispondi a:

Inviato da avatar Elena Pozzi il 12-01-2012 alle 21:50

Che terribile delusione stasera. Peggio di così non poteva finire.

Stasera ci è stato comunicato che si realizzerà proprio il progetto box di piazza Bernini, paradossalmente l'unico che è partito grazie a un falso. Da sempre si era capito che per qualche oscuro motivo QUEL progetto  doveva essere realizzato  assolutamente. Devono essere coinvolti interessi trasversali ignoti ai cittadini. Si scaveranno tre piani di box proprio  nella piazza più piccola, con le case a ridosso.

Con la nuova giunta non è cambiato niente. Siete tutti uguali. Del parere e del bene dei cittadini non vi interessa niente.

E, per aggiungere al danno la derisione, ci è stato conunicato che questo scavo "servirà da esperimento." Saremo delle cavie.

P.S. Non sono leghista, ma prendo atto che stasera solo la Lega Nord  si è opposta chiaramente.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta