Rispondi a:

Inviato da avatar Elena Pozzi il 16-01-2012 alle 14:36

Ing. Mariani, capisco la sua appassionata risposta in difesa delle decisioni della amministrazione attuale, conosco e approvo quanto state facendo per bloccare alcuni progetti di superfetazione edilizia come ad esempio in via Farneti e via Maiocchi, ma...

questo non toglie che nella sua risposta Lei  non abbia toccato NESSUNO dei punti che riguardano  il progetto, inspiegabile inappropriato come da Voi stessi ammesso, di piazza Bernini. Di fatto non ha  risposto a nessuna delle obiezioni sul progetto in sé, né avrebbe potuto farlo, perché spiegazioni razionali non ce ne sono.

Fra le varie spiegazioni che, come chiunque adesso sta facendo, ho cercato di darmi, la  meno malevola è questa:

voi state giustamente mettendo l'alt ad alcuni scriteriati progetti della giunta precedente. Evidentemente però  pensate che su qualcosa dovete cedere, e allora avete  deciso di abbandonare proprio piazza Bernini e i suoi residenti, di abbandonarla in balìa di  un progetto da voi stessi definito inappropriato per non dire assurdo,  su cui gravano anche pesanti accuse della magistratura, forse perché pensate che qui siamo in meno, e che il nostro peso politico è quanto meno numericamente inferiore a quello di altri.

Mi permetta dunque di essere, come abitante di casa prospiciente a piazza Bernini, prima di tutto arrabbiata e indignata, e piena di dubbi che stanno ingigantendosi sempre più.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta