Rispondi a:

Inviato da avatar Manuela Mancini il 17-01-2012 alle 15:48

non ci sono spiegazioni razionali e ragionevoli all'avvio del cantiere di piazza bernini.

la piazza è troppo piccola e gli immobili subiranno sicuramente seri danni alle strutture, cosa che potrebbe essere evitata se i lavori venisseri eseguiti in una piazza più ampia.

come residente nella piazza non accetto la decisione e come avvocato farò quanto possibile per contestarla.

per ridare un pò di dignità alla piazza serve solo buon senso, e se è vero che bloccare i lavori avrebbe un costo maggiore allora (si vedano gli anticipi versati dagli acquirenti dei box..) sarebbe stata una decisione molto più ragionevole dare prevalenza ai lavori che prevedono a finire la realizzazione di un maggior numero di box - largo Rio de Janeiro, dove immagino che valga lo stesso principio e dove immagino siano stati versati più anticipi di Piazza bernini.

Perchè usare come cavia una piazza che porterà meno benefici in termini di numeri di parcheggi? immagino solo perchè forse i residenti di piazza bernini hanno meno peso politico di altri.

la piazza è definita, ora, come uno scempio senza alberi, ma la causa di tale situazione non è dei residenti, non serve una lunga memoria per ricordare un tema già trattato anche in questo post, cioè l'abbattimento degli ultimi due alberi definiti "malati" e ad oggi ancora non sostituiti, in violazione delle disposizioni che dovrebbero tutelare il patrimonio ambientale della piazza.

c'è da essere solo indignati per come le decisioni sono gestite.

manuela

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta