Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Messina il 21-01-2012 alle 15:53

Stanotte alle 3 passate sento gridare in strada. Era un trans proprio qui davanti che discuteva animatamente con una pattuglia dei carabinieri con tanto di auto con lampeggianti accesi. Gesticolava come un pazzo e gridava sempre di più, penso perché indispettito dal controllo dei carabinieri. Dopo un paio di minuti di questa scena ridicola, arrivava quella ancora più ridicola: l'auto dei carabinieri si allontanava lentamente (ma sempre con i lampeggianti accesi...), faceva il giro della piazza e se ne andava in via Fauchè. Il trans, ancora brontolando ad alta voce, riprendeva la propria "attività" all'angolo Caneva-P.Eugenio, subito raggiunto da un collega.

Dopo qualche momento di incredulità, me ne tornavo a letto convinto di vivere in un Paese che funziona al contrario.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta