Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Messina il 28-01-2012 alle 10:23

Probabilmente non ha la sfortuna di vivere a "contatto notturno" con questa situazione. Le posso confermare che una notte su due questi individui si mettono a discutere uno con l'altro se non a litigare alle 2 o 3 di notte e si sentono a finestre chiuse e tapparelle abbassate.

Per quanto riguarda vetri ecc... io passo tutti i giorni per andare in ufficio sulle strisce pedonali all'angolo di P.Eugenio con Caneva, proprio dove di notte (e come ho già detto, in un paio di casi anche al mattino alle 7 passate) stazionano i trans. Si trovano cocci di bottiglie di birra (verdi, non so di che marca) e bottiglie di Ceres rotte (si era salvata l'etichetta...). Nel migliore dei casi, lattine di Red Bull e vari fazzoletti di carta sparsi qua e là.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta