Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 29-01-2012 alle 08:17

Ho segnalato ad AMSA che nella corsia in questione (Via San Vigilio confluenza Famagosta, svolta continua verso Piazza Maggi) dove transitano le auto vengono addirittura posizionati i sacchi della spazzatura dell'edificio che insiste in quella zona, mi è stato ufficialmente risposto (dal Presidente) che sono intervenuti gli Ispettori AMSA e che hanno trovato la cosa "regolare".

Se è regolare intasare con i sacchi della spazzatura le strade di svolta continua delle auto ed impedirne il libero transito, ho chiesto di modificare il regolamento AMSA ed ho fatto Istanza al Comando di Polizia Locale affinché faccia una relazione tecnica di supporto alle mie giuste asserzioni e richieste.

Non finirò mai di sbalordirmi nel constatare quali e quante resistenze incontra il progredire della civiltà in ambito urbano, senza la minima collaborazione di chi dovrebbe per mestiere e ruolo aiutare la città a crescere meglio e con più civiltà.

Concludo che continuo a vedere auto in fila posizionate in sosta vietata senza MAI vedere sanzioni appiccicate al parabrezza, mi pare che quella a buon titolo sia diventata una "zona franca" di sospensione del codice della strada, lasciata in concessione demaniale ai maleducati che fanno danni alla libera circolazione delle auto e dei mezzi pubblici nelle ore di punta.

Ma dove e quanti sono gli interventi della POLIZIA LOCALE?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta