Rispondi a:

Inviato da avatar Vincenzo Orlando il 30-01-2012 alle 21:06

Gentile d.ssa mi deve scusare se Le parlo schiettamente di quello che penso. Studiare un procedimento esatto di segnalazioni/intervento come dice Lei è facilissimo. Sembrava che qualcosa stava cambiando in via Labus 21 con l'intervento sulle buche in cortile e la sistemazione dei Sanpietrini alquanto discutibile. Lei aveva programmato di venirci a trovare prima x Dicembre poi x Gennaio che è già passato. La nostra partecipazione non Le verrà mai a mancare però ci deve ascoltare e incominciare ad agire. Agire vuol dire richiamare i tecnici dell'aler e del comune alle loro responsabilità perché mi creda, sono stato addetto alla gestione commesse in una grande società di Telecomunicazioni, se all'esecuzione dei lavori non c'è chi controlla la qualità dell'intervento come succede l'intervento viene pagato e gli inquilini s'arrabbiano. Il sig. Cangiani in dialettica è maestro e mi lusinga eleggendomi a referente in quest'ordine che ha portato questa mattina un incaricato. Io avevo chiesto un elettricista per le luci nella scala B e arriva un citofonista. Ha madato una persona a revisionare la porta d'entrata e si è dimenticato di mettere le viti sulla cerniera. Se mi fà venire un tecnico o del comune o lo stesso sig. Cangiani di persona perché è irreperibile al telefono la ringrazio e la saluto cordialmente Orlando Vincenzo tel 3337296185.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta