Rispondi a:

Inviato da avatar Silvia Intra il 01-02-2012 alle 17:05

Egregio signor Vigo,

ci rendiamo conto che i sacchi depositati giù dal marciapiede occupano una parte della corsia stradale di destra dedicata alla svolta continua.

Abbiamo valutato la possibilità di chiedere all'utenza di depositare i sacchi sul marciapiede. Questa sarebbe senz'altro una buona soluzione se si riuscisse a porre fine alla cattiva abitudine di parcheggiare in divieto di sosta sulla medesima corsia, come da Lei richiesto.

Nella situazione attuale, se lo stabile dovesse mettere i sacchi sul marciapiede, con le macchine parcheggiate (in divieto di sosta) che ci chiudono il passaggio, per ritirare i sacchi, la nostra squadra dovrebbe sostare con il compattatore in mezzo alla strada per più tempo, complicando ancora di piu' la  circolazione veicolare.

Facciamo presente che la raccolta rifiuti è prevista solo due mattine alla settimana e che, in questa località, i sacchi  vengono raccolti in genere entro le 7.30.

Cordiali saluti

Silvia Intra

(responsabile Customer Center Amsa)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta