Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 02-02-2012 alle 18:18

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

Treni notte

Tajani: "Grazie a Elio, spero in buone notizie dal Governo"

Milano, 2 febbraio 2012 – “Vorrei ringraziare Elio per l'attenzione a una vicenda complicata che ha visto il Comune di Milano chiedere da subito l'impegno del Ministero dello Sviluppo per ripristinare almeno in parte il servizio. Nei scorsi giorni ho incontrato una delegazione di lavoratori. Le notizie che ci giungono dal Ministero confermano l'orientamento del Governo al reperimento delle risorse necessarie: se confermato è un buon inizio verso la risoluzione del problema. Per questa ragione rinnovo la richiesta a Oliviero di scendere dalla torre. Sono molto preoccupata per le condizioni di salute a fronte dell'ondata di freddo che sta investendo la città”.

Così dichiara l’assessore alle Politiche per il Lavoro del Comune di Milano Cristina Tajani, riferendosi alla visita di oggi di Elio e Rocco Tanica del gruppo “Elio e le Storie Tese”a Oliviero Cassini, l’ultimo dei tre operai della Wagon Lits rimasto ancora sulla torre, dopo che i due colleghi erano scesi nei giorni scorsi per ragioni di salute.

Immagini a cura dell'Agenzia di Stampa Omnimilano - Riproduzione riservata.


Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta