Rispondi a:

Inviato da avatar Angelo Mandelli il 04-02-2012 alle 21:15

imbrattatore abusivista espone al museo del novecento

Espone al Museo del Novecento
OZMO che luglio scorso ha imbrattato una facciata di uno stabile con il disegno della faccia di Giuliani (e si è pure firmato).  Il tizio è noto anche per i suoi vandalismi sul muro di mattoni a vista in via Luigi N. E in generale per l'abusivismo, l'esaltazione dello stesso il fiancheggiamento ai centri sociali. Certo una bella "cultura"  quella che ci viene propinata oggi da certe istituzioni (magari anche a carico del contribuente).

Poi magari quelli che non si fanno scrupolo di esaltare come artista un personaggio che commette reati, sono gli stessi che ci fanno le filippiche moralizzatrici sulla legalità, l'evasione fiscale, i politici corrotti, le "regole da rispettare", ecc. ecc.

A me sembra di essere precipitati in un vero e proprio regime fascista, con l'aggravante che non viene riconosciuto come tale.

Sarebbe bello se tutti i media (Corriere, Repubblica, ecc.) che da sempre esaltano i writers abusivisti, ricevessero la visita "vitalizzatrice" degli stessi sui muri delle loro belle sedi pulite.

E sarebbe bello che i telegiornali facessero qualche bel servizio indignato (speciale) contro queste cose da voltastomaco.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta