Rispondi a:

Inviato da avatar Annalisa Portioli il 08-02-2011 alle 01:00

la lista milano nuova. di cui faccio parte, è una lista  che si basa su un programma laico, anche se i componenti italiani  di origine e provenienti da altri paesi possono essere nel privato cristiani, mussulmani o atei. Vorrei invitare , a chi è interessato, di leggere la bozza del nostro programma sul sito www.milanonuova.it nuova e inviarci dei suggerimenti e anche critiche, perchè siamo aperti a qualsiasi dialogo o confronto. Stiamo impegnandoci anche a raccogliere le firme per partecipare alle comunali e permetterci di affrontare questo progetto nuovo di immigrati e milanesi insieme nei doveri e diritti uguali per tutti  alla soluzioni delle emergenze vere di milano, scuole, asili nido, sanità, piste ciclabili, posteggi gratuiti, le case, il lavoro, la tutela delle minoranze, l'abolizione dei centri di prima vergognosa lager accoglienza, e tante ma tante vere emergenze per la nostra e di tutti città, per una grande milano che cresce e si sviluppa nel benessere e nella tranquillità di tutti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta