Rispondi a:

Inviato da avatar Chiara Madia il 06-02-2012 alle 12:00

Caro Stefano,

leggo solo ora il suo "appello" che incredibilmente assomiglia tantissimo ad un progetto che mi picerebbe far partire nella mia zona.

Sono anch'io della zona 4 (porta romana, corso lodi) ma io pensavo anche al coinvolgimento attivo degli abitanti, nel mantenere un arredo urbano decoroso curando personalmente il verde di aiuole o di semplici vasi con piante che abbelliscano le strade, con l'offerta di posaceneri fuori dai locali e  la pulizia condivisa di marciapiedi abbandonati alle cacche di piccioni e cani - oltre naturalmente al progetto di attivare i interventi più strutturali - piste ciclabili ecc.

Se fosse interessato a condividere il progetto può contattarmi: infatti il comitato per milano (ex pisapia) di zona 4 vorrebbe mettere insieme un gruppo per lavorarci, unendo le forze, le risorse e la creatività.

Cordiali saluti

chiara madia

tonema@libero.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta