Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Michele Mazzilli il 07-02-2012 alle 17:10

Io ho aperto una discussione qui a fianco Un grazie per averli fatti realizzare, un suggerimento di non pagare chi ha fatto questi lavori: non si possono buttare i soldi del contribuente in questo modo.

I lavori nella pavimentazione sono stati fatti in modo orribile con pessime scelte artistiche, ma con incredibili realizzazioni edilizie.

Il cemento messo per sigillare i cerchi in ferro è saltato via subito e, forse, perché di pessima qualità e, quasi certamente, perché messo senza antigelo.

Non so come si faccia definire un buon risultato un lavoro che grida vendetta ad ogni piè sospinto.

Sarebbe meglio che gli incaricati controllassero i progetti  dei lavori prima e, dopo, la loro realizzazione, perché questo, per me, è solamente uno spreco di denaro pubblico ed una offesa per una gloriosa galleria.

Nella discussione analoga nella quale ci sono tutte le foto per ammirare la meraviglia di arte muratoria.

Io parlo per aver camminato sopra e con timore a coperture (alcune) sprofondate di almeno un paio di centimetri rispetto al pavimento (ma il muratore sa usare una bolla ?), contorni reimpiti di cememento che in un paio di giorni è saltato via (ma la ditta non sapeva che con il gelo il cemento necessitava dell'antigelo per non venir via ?), contorni mal fatti (vedere foto nell'altra discussione), ferite nel pavimento che potevano essere fatte in modo decente, non così.

Chi è il funzionario che ha commissionato i lavori e chi ha controllato i lavori ?? Andiamo a vedere i coperchi uno per uno ??

La netta impressione a vedere questo scempio è che la "roba di tutti non è roba di nessuno".

Non si paghi chi ha fatto questi lavori, gli si chieda di rifarli a regola d'arte.

Se in centro facciamo i lavori così in periferia cosa facciamo ?? Facciamo quello che è stato fatto in Via Ghandi.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta