Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 07-02-2012 alle 22:04

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. L'AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA

Milano, 7 febbraio 2012 – Si trasmette l'aggiornamento del programma delle Commissioni consiliari.

Mercoledì 8 febbraio

- Dalle ore 14.30 alle ore 16 la Commissione Mobilità, Ambiente, Arredo urbano, Verde discuterà di parcheggi, viabilità e verde nel comparto di via Cilea 2.
- Dalle ore 16 alle ore 17.30 la Commissione Commercio, Attività produttive, Turismo, Marketing territoriale si riunirà per l'audizione dei rappresentanti dei traslocatori.
- Dalle ore 17.30 alle ore 19 la Commissione Verifica e Controllo Aziende a Partecipazione comunale e la Commissione Educazione, Istruzione si riuniranno in seduta congiunta per l'audizione della Presidente di Milano Ristorazione Gabriella Iacono. Parteciperà la vicesindaco Maria Grazia Guida.

Giovedì 9 febbraio

- Alle ore 10.30 la Commissione Benessere, Qualità della Vita, Sport e Tempo libero effettuerà un sopralluogo presso il Centro Sportivo Cappelli Sforza, in via Lampugnano 80.
- Dalle ore 13.00 alle ore 14.30 la Commissione Antimafia si riunirà per l'elezione del Presidente e del vice Presidente.
- Dalle ore 14.30 alle ore 16 la Commissione Urbanistica, Edilizia privata esaminerà la delibera sulle controdeduzioni alle osservazioni e approvazione del Piano di Governo del Territorio.

Venerdì 10 febbraio

- Dalle ore 14.30 alle ore 16 la Commissione Urbanistica, Edilizia privata esaminerà la delibera sulle controdeduzioni alle osservazioni e approvazione del Piano di Governo del Territorio.
- Dalle ore 17.30 alle ore 19 la Commissione Area Metropolitana, Municipalità, Decentramento e Servizi civici discuterà delle linee guida per l’attuazione delle funzioni del Decentramento cittadino.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta