Rispondi a:

Inviato da avatar Elena Paredi il 19-02-2012 alle 19:22

Purtroppo condivido tutto quanto scritto dalla signora Angela D'Anna !
dico "purtroppo" perché più volte io stessa ho segnalato alcune situazioni "a rischio", soprattutto per quanto riguarda sporcizia e sicurezza.
Il degrado esiste anche nel sottopassaggio che porta alla scuola Rinnovata: odore di urina, bottiglie di birra di vetro rotte (pericolosissime !!!!) e non ultimo un giardinetto non recintato che si trova in via Ardissone, che servirebbe per far giocare i bambini all'uscita dalla scuola, e che al contrario nei mesi più caldi viene utilizzato come pattumiera e dormitorio anche diurno.
Più volte segnalato anche da altri genitori e più volte passato inosservato !
nessuno interviene e anche quando qualcuno si degna di fare un sopralluogo, la situazione di degrado ritorna dopo pochi giorni.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta