Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea De Gradi il 26-02-2012 alle 20:34

Lasciando in pace per almeno una volta Pisapia e i suoi compagni che non centrano niente dato che Azzolini è nel comune già da prima che arrivasse il nostro nuovo sindaco; bisognerebbe capire bene chi ha permesso che Azzolini incominciasse a lavorare nel comune e chi lo ha promosso a capo di gabinetto del vicesindaco, e bisognerebbe soprattutto chiedersi anche se fare tutte queste indagini sia veramente utile.

Si perché dobbiamo chiederci se tutta questa trafilata la stiamo facendo veramente perché c'è un problema morale all'interno degli uffici comunali oppure perché non siamo ideologicamente vicini a Pisapia, dato che, ripeto, Pisapia & Co. non centrano assolutamente niente!

Aggiungo infine che anche io come altri non sono d'accordo nel mettere persone pregiudicate nelle istituzioni, chi si è comportato male nei confronti dello stato e della società e ha pagato la sua pena, con tutti i lavori che può andare a fare deve proprio mettersi nelle istituzioni che ha deriso! Come se io uccido tua moglie e poi quando esco di galera ti chiedo l'amicizia su facebook.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta