Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Pozzati il 27-02-2012 alle 19:00

Rettifico (in effetti 2012-1977=35) non è sepolto da 45 anni, bensì da 35.

"Uno pensa che col tempo passi anche il dolore ma non è così: i ricordi fanno male per sempre". Datele torto, se potete (è la vedova di Antonino Custra che pacatamente parla di Maurizio Azzollina): «D'accordo. È passato tanto tempo, lui ha pagato e a me non cambia niente sapere se è braccio destro del sindaco o di chiunque altro. Ma non è che per questo è passato tutto, almeno non per me. Sono rimasta vedova a 21 anni e mezzo, incinta, ho cresciuto da sola una figlia che non ha mai visto suo padre. A questo punto tutti hanno pagato il conto con la Giustizia, compreso l'assassino. Loro si riprendono vita e diritti e io son sempre qui, con l'amaro in bocca».

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta