Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 28-02-2012 alle 05:49

Polizia Locale, gli organici attuali non consentono di vigilare sull'inciviltà diffusa degli automobilisti (impossibile sanzionare la maggioranza delle infrazioni)

L'inciviltà diffusa degli automobilisti a Milano (soste selvagge in primis) può continuare in quanto quando si chiede alla Polizia Locale di presidiare una zona critica la risposta è sempre e solo una, e cioè che verrà fatto il possibile compatibilmente con le energie disponibili e lo svolgimento dei compiti istituzionali. E' una resa totale di fronte a quello che vediamo ogni giorno nel quotidiano film dell'orrore milanese, c'è solo un po' di affanno quando ci scappa il morto ed i riflettori per qualche giorno tengono vivo il problema. Poi l'oblio. Caro Assessore Maran, destra, centro, sinistra, cambia il colore politico, l'euforia del nuovo (già vecchio) ma la solfa resta sempre dannatamente la stessa, fino alla speranza di cambiare ancora alle prossime elezioni, il doping della politica italiana.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta