Rispondi a:

Inviato da avatar Antonella Loconsolo il 28-02-2012 alle 17:46

Nei post di Mazzilli si capisce qual è il problema alla base di tutta questa polemica: non avendo temi concreti sui quali criticare la giunta, ci si attacca a falsi problemi. E quindi può andare bene un funzionario comunale assunto dal centro destra nella notte dei tempi come impiegato, diventato funzionario con il centro destra, stimato e stretto collaboratore dell'assessore Moioli (che lo ha pure difeso sul Corriere della Sera) ed infine utilizzato con apprezzamento bipartisan anche dalla giunta di centro sinistra. Il suo passato? Qualunque cosa sarebbe andata bene allo stesso modo. E mi fa ridere chi, ex - vicesindaco compreso, adesso dice che non conosceva questo passato: quale città ha governato per tanti anni?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta