Rispondi a:

Inviato da avatar Fabrizia Rondelli il 12-03-2012 alle 23:28

Qualcuno scrive : I writers fanno schifo, producono schifezze e sono dei vigliacchi.

Non è vero questo è generalizzare. Ci sono dei palazzi in periferia a Milano che sono indecorosi per la bruttezza architettonica che facciamo li abbattiamo? No ci conviviamo. I graffiti di qualsiasi genere appartengono al modo di comunicare dei giovani. Date spazi per permettere a queste persone di esprimersi invece di continuare a condannare. Certo alcuni lo fanno così tanto per fare ma non è giusto generalizzare. Aprire una scuola di writers e insegnate loro a disegnare sui muri. Ci sono dei paesi in Sardegna dove i murales fanno parte della tradizione culturale. Vi lamentate degli scarabocchi e poi quelle pubblicità oscene che ci inseguono dappertutto che imbrattano la nostra vita di quelle non dite nulla?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta