Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 23-02-2011 alle 13:04

Da affaritaliani.libero.it/milano:

http://affaritaliani.libero.it/milano/enrico_marcora_ad_affaritaliani_it__230211.html

Enrico Marcora ad Affaritaliani.it: «Rush finale Tabacci-Palmeri. Il Pd? Se vuole sostenere il nostro candidato...»

Mercoledí 23.02.2011 11:51
di Fabio Massa

Enrico Marcora, consigliere regionale e candidato alle provinciali di Milano del 2009, in un'intervista ad Affaritaliani.it commenta il rush finale tra candidati del Terzo Polo. "Sono molto contento perché sia Bruno Tabacci che Manfredi Palmeri sono ottimi candidati"

Poi, sul caso Pisapia-Trivulzio, Marcora spiega: "Non mi risulta ci siano contatti con il Pd, ma se volessero sostenere il nostro candidato..."

Enrico Marcora, siamo al rush finale per individuare il candidato del Terzo Polo. In lizza ci sono Bruno Tabacci e Manfredi Palmeri. Che cosa ne pensa?
Sono molto contento perché il Terzo Polo, sia in un caso che nell'altro, ha persone serie capaci e competenti-

Qual è il punto di forza di Bruno Tabacci?
Tabacci è una figura storica, è preparato e di grande visibilità.

Qual è il punto di forza di Manfredi Palmeri?
E' un giovane competente, capace e intelligente. Per ambedue, devo dire, cercherò di fare una grande campagna elettorale.

Il punto debole di Manfredi Palmeri, si è detto, è la difficoltà di intavolare trattative con la Moratti in caso di ballottaggio.
Mettiamola così: dovranno preoccuparsi la Moratti e Pisapia di venire a trattare con noi e non viceversa.

Dopo la questione della casa della compagna di Pisapia, sono arrivati "segnali di fumo" dal Pd? Ci sono ipotesi di cambio di coalizione da sinistra al centro?
Al momento non mi risulta. Ma se qualcuno decide di sostenere il nostro candidato, noi siamo aperti perché crediamo che ci sia necessità di una nuova visione politica per il futuro.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta