Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Michele Mazzilli il 19-03-2012 alle 14:24

Caro Vigo

Lei che sa di logistica.

Se possiamo discutere il bilancio del comune, perché non possiamo esaminare quello della Sea ??

Troppo difficile ?? Ma no, semplicissimo, basta che si scrivano i conti in chairo, si spieghino il contenuto, le transazioni che vi affluiscono, ecc.

Ma quanto garantismo da quando c'è al comune una giunta di sinistra!! Ma dai, non è bello partecipare al bilancio dei beni pubblici !!!

Ah, dimenticavo, per anni, da ignorante, ho lavorato con revisori contabili, con auditor inglesi e americani, e sui bilanci aziendali, sempre da parvenu, però ci ho lavorato. Pensi che una volta sono riuscito con una mia relazione a far chiudere un prodotto che, ahinoi, viaggiava in perdita da anni. Si immagini quanto mi piacerebbe mettere il naso nei bilanci delle società pubbiche, magari incrociare i pagamenti con altri dati, esaminare gli acquisti....

Mi tenga presente ....

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta