Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 08-05-2012 alle 13:29

Via Voltri, Via Danusso, Via De Finetti, Via Ovada: le aiole e le rotonde aspettano alberi (alcune da anni):

( 1 ) Le aiole spartitraffico di Via Voltri, la rotonda dove convergono Via De Pretis  e Via Voltri;

( 2 ) la via Ovada  dove recentemente sono stati fatti i lavori di restyling della via con numerose aiuole sguarnite;

( 3 ) le Vie Danusso-De Finetti che hanno  i marciapiedi già pronti  a prato e senza interferenze che aspettano alberi  di medie dimensioni da anni (dal 1988),

( 4 ) la rotonda da poco realizzata dove convergono le vie Danusso - San Paolino - San Vigilio che può ospitare anche alberi di pregio e di grandi dimensioni, tutte aree in attesa di essere piantumate con alberi.

La stagione di impianto 2011-2012 è passata ancora una volta senza che nulla sia stato fatto, aspettiamo ansiosi la nuova stagione 2012-2013, nella speranza che finalmente le nostre vie vengano degnate di attenzione dall’Assessore Maran e inserite nel piano nuove piantumazioni di alberi della Zona 6.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta