Rispondi a:

Inviato da avatar Valentina Benati il 10-05-2012 alle 12:43

Il degrado continaua: da quanto il campo nomadi in via Bonfadini è stato sgomberato, quello in via Cavriana/Gatto si è superpopolato ed è quindi immagino ufficialmente autorizzato. Guarda caso da quel momento subiamo furti in appartamenti, cantine, box anche di giorno, l'altra notte ci siamo trovati faccia a faccia con le persone che avevano appena sfondato una piccola pertinenza di nostra proprietà in giardino per fortuna sono scappati - neanche troppo velocemente ma con le mani in tasca e i cappucci delle felpe ben tirati sopra la testa. Anche ai semafori sono diventati aggressivi e reagiscono con pugni alle vetture in caso di mancata "donazione" urlano, orinano sui muri delle nostre case, noi con figli piccoli abbiamo paura e cambiamo marciapiede quando passiamo davanti all'incrocio con via Negroli. La situazione è insostenibile e non ci sentiamo più sicuri da nessuna parte e a nessuna ora perché sono stati visti passeggiare nei cortili dei nostri condomini, scavalcando i cancelli anche alle 20.00 in piena luce. Non è possibile sensibilizzare il consiglio di zona in nessun modo sull'argomento?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta