Rispondi a:

Inviato da avatar Sabrina Poni il 20-05-2012 alle 14:36

Sicuramente Buenos Aires verde, ma soprattutto pedonalizzata e ciclabile, aumenterebbe le possibilità di lavoro in quanto risulterebbe essere una zona molto più vivibile, appetibile e facilmente raggiungibile richiamando molte più persone di adesso, che la frequentano solo per la sua vocazione altamente commerciale. Conferire a Corso Buenos Aires un aspetto più rilassante e ospitale (dehors, tavolini, panchine, illuminazione, verde ecc....) contriuirebbe a renderla molto più attraente: le persone non si limiterebbero a fare veloci acquisti (come me e tante altre persone che conosco), ma sosterebbero molto più volentieri nei locali all'aperto, passerebbero più tempo a passeggiare in zona col risultato che spenderebbero di più. Nello stato in cui si trova ora il corso non ha nulla di attraente, sembra un grande magazzino all'aperto, rumoroso, disordinato, caotico, puzzolente e soprattutto grigio.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta