Rispondi a:

Inviato da avatar Patrizia Masseroni il 24-05-2012 alle 10:40
Purtroppo ieri sera si è verificato l'ennesimo grave incidente, all'altezza di Cascina Bellaria un'auto parcheggiata a lato Parco di Trenno ha fatto un inversione per andare sulla Via Novara e una moto che giungeva l'ha centrata in pieno. Di chi sia la colpa questo non lo so dire, so solamente che c'è scappato il morto e che il Comune di Milano e la Polizia Locale si ostinano a non mettere dei rallentatori di velocià (castellane) che consentirebbero il libero passaggio di bus e autolettighe (come ci sono già in moltissime zone di Milano dove c'è passaggio di mezzi pubblici ATM). Questo grave incidente si poteva, forse, evitare. Cosa aspettano ancora, di vedersi allungare ulteriormente l'elenco? Che scuse troveranno? Ai posteri l'ardua sentenza.
Patrizia M.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta