Maggio e Giugno Insieme!
Il consiglio di zona 7 ha approvato il progetto di coesione sociale "Maggio e Giugno Insieme" promosso dalla commissione Diritti e Politiche Sociali in collaborazione con molte realtà del territorio: associazioni, cooperative, scuole, centri di aggregazione giovanile, società sportive, oratori e centri socio ricreativi (l'invito ad aderire era stato pubblicato anche qui su partecipaMi).
Questo è il momento, come era già stato in occasione di un analogo progetto a Dicembre 2012, in cui si concretizza il lavoro di regia del Consiglio di Zona per la valorizzazione e la messa in rete delle molte realtà impegnate sul territorio a cui va un particolare ringraziamento per la disponibilità e la collaborazione.
Il progetto prevede numerosi momenti per stare insieme in alcuni quartieri della zona 7: eventi, incontri, giochi, spettacoli, laboratori creativi e molte altre attività completamente gratuite e aperte a tutti. Siete i benvenuti!
In allegato trovate il volantino divulgativo ("Maggio e Giugno Insieme Zona 7.pdf") con i dettagli dei diversi eventi (orari, luoghi di svolgimento, ...) che si può stampare in formato A4 fronte e retro (volantino pieghevole in tre parti).
Allego anche un secondo documento ("Eventi Maggio e Giugno Insieme Zona 7.pdf") che riunisce in un unica pagina tutte le iniziative dei 4 quartieri per una più facile consultazione.
Chi invece volesse conoscere il percorso che ha portato all'organizzazione del progetto trova maggiori informazioni a questo link: http://blog.boatiperlazona7.it/search/label/Maggio%20Giugno%20Insieme.
Per una buona riuscita del progetto è importante che gli eventi siano pubblicizzati il più possibile e quindi chiedo gentilmente a tutti una mano per la divulgazione delle iniziative previste!
Grazie e cordiali saluti,
Lorenzo Boati
--------------------------------------
Consiglio di Zona 7 - Milano
Presidente della Commissione Diritti e Politiche Sociali
Tel: 331.1257753
Mail: boatiperlazona7@hotmail.it
Sito Web: blog.boatiperlazona7.it
Facebook: Boati per la zona 7
Twitter: @LorenzoBoati