Materiale
Informativo
13 anni fa
Piazzale Selinunte, 4, 20148 Milano, Italia
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

E' un anno e mezzo che abito in zona San Siro e mi reco spesso in Piazza Selinunte sia per condurvi il mio cane nelle aree cani liberi sia per attraversarla a piedi o in auto e quindi constato che il problema per i pedoni e non da meno per gli automobilisti in Piazza Selinunte sono la mancanza di dissuasori nelle vicinanze degli otto attraversamenti stradali e gli alti cespugli che impediscono la visibilità a pedoni e automobilisti; per questi ultimi vi è l'aggravante (non per tutti) della mancanza del senso civico.

Sicuramente la presenza dei Vigili urbani migliorerebbe la situazione sia per la viabilità, da mesi ancor più caotica per via dei lavori per la costruzione della MM4, sia per l'Ordine Pubblico: spaccio, vandalismo e uso improprio dei giardini come per esempio pernottamento nell'area giochi e nelle aree cani oppure orinare tra i cespugli (quando va bene) o infestare i giardini con ogni sorta di immondizia e bottiglie di vetro frantumate nonostante l'abbondanza di cestini e la continua manutenzione e cura da parte dell'AMSA.

Invito tutti i neo eletti Consiglieri ed il Presidente del Consiglio ad effettuare alcuni sopralluoghi per accertarsene ed intervenire urgentemente e definitivamente. Grazie per l'oppurtinità e cordiali saluti a tutti.

Antonio Santoiemma

avatar Mario Maggi 13 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Io in generale sono sempre favorevole al verde e alle piante, esclusi due casi: sotto i cavi dell'alta tensione e nelle micro-aioule di piazza Selinunte e simili. Confermo che l'automobilista in piazza...