Materiale
Informativo
8 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Cara elettrice, caro elettore,

Domenica si terranno dalle 7 alle 23 le votazioni per il sindaco e  il consiglio comunale sulla scheda azzurra, il presidente e il consiglio del tuo municipio sulla scheda verde che ti saranno consegnate nel seggio. 

I municipi hanno sostituito le zone con gli stessi confini. 

Qui trovi tutte le informazioni utili per il voto

http://elezioni.comune.milano.it/ 

Ti ricordo la mia candidatura al consiglio comunale di Milano sulla scheda azzurra per la lista ITALIA dei VALORI per BEPPE SALA sindaco.

Mi puoi votare da tutta la città scrivendo il mio cognome accanto al simbolo della lista:

Se sei residente nella zona 3 di Milano puoi votare per me anche sulla scheda verde per il Municipio 3 di Milano per la stessa lista scrivendo il mio cognome accanto al simbolo della lista

I due voti sono pienamente compatibili trattandosi di schede e consigli diversi.

Puoi aggiungere al mio nome quello di una candidata dell’ITALIA dei VALORI nel Municipio 3 perché puoi dare la preferenza a due persone di sesso diverso nella stessa lista, ti segnalo Maria CALDERONI e Franca MORAZZONI o dare la preferenza a un altro candidato di sesso maschile nella stessa lista in alternativa a me. Allego l’elenco dei candidati in municipio 3.

Se sei residente in zona 4 ti segnalo il nostro capolista Bruno D’AGOSTO, in zona 6 il nostro capolista Nunzio PALUMBO, in zona 2 e 9 il nostro candidato Roberto PIOVAN.

Se dovessi essere eletto sia in Comune che nel Municipio 3 opterò per il comune, continuando comunque ad occuparmi da vicino dei problemi del Municipio 3 dove abito, come ho fatto anche quando non ero consigliere di zona 3.

Se eletto in consiglio comunale, oltre ai temi dell’ambiente e dell’urbanistica di cui mi sono sempre occupato, vorrei spingere per il passaggio di nuove competenze e personale ai Municipi, che partono con poche competenze in più rispetto alle vecchie zone e completare così la riforma del Decentramento. Credo che questo possa favorire un migliore funzionamento della macchina comunale, migliori servizi ai cittadini e decisioni più partecipate.

Il volantinaggio davanti alle scuole primarie mi ha fatto capire l’importanza di un buon servizio di mensa, migliorando quello fornito da Milano Ristorazione e eventualmente ripristinando le cucine nelle scuole. I nostri figli meritano il meglio !

La mia esperienza di cinque anni passati in consiglio di zona 3 come Presidente della commissione Lavoro, attività produttive e sicurezza mi porta a voler occuparmi in consiglio comunale delle stesse problematiche, con particolare attenzione al commercio, alla movida e alle iniziative del Comune per creare nuovo lavoro per giovani e meno giovani (start up e coworking) e per salvare quello esistente (dismissioni, crisi aziendali), al potenziamento degli organici dei vigili di quartiere.

Una delle mie prime iniziative sarà quella di richiedere l’eliminazione dal regolamento edilizio della norma costosa e vessatoria del controllo della stabilità degli edifici più vecchi di 50 anni, inutile e anticostituzionale  mentre vigilerò perché siano mantenute le norme che impediscono di alzare gli edifici nei cortili togliendo luce agli edifici intorno e che regolano le altezze dei nuovi edifici in cortina, che sono state il risultato della mia battaglia insieme a comitati di cittadini. Chiederò inoltre che venga ripristinato il parere dei Municipi sui permessi di costruire, eliminato dal regolamento dei Municipi.

Puoi trovare il mio programma completo sul sito www.sacerdotiamamilano.it

Se sarò eletto sarà mia cura informarti periodicamente sulla mia attività e ascoltare i tuoi suggerimenti.

Buon voto


Michele Sacerdoti

Allegati (1)

idv candidati municipio 3

0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Nessuna risposta inviata