8 anni fa
1 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Con la presente mi permetto la presunzione di proporre la signora Valmarana Rossella nata a Milano 14/10/1955 come candidata alla prossima assegnazione dell'importante riconoscimento della città di Milano per le persone che nel tempo l'hanno meglio rappresentata.

La signora Valmarana Rossella dipendente dell'Università Statale di Milano lavora come dietista alla Clinica Universitaria De Marchi di Milano dal maggio 1975 (più di 41 anni), dal 1976 si occupa di volontariato ed è uno dei Soci fondatori della Associazione Italiana Celiachia di cui per diversi anni ha avuto l'incarico di Presidente.
Successivamente diviene uno dei fondatori della Associazione Celiachia Regione Lombardia Onlus (sede in via San Senatore 2 Milano), anche in questo caso è Presidente per alcuni lustri. Ha avuto e ha contatti con funzioni pubbliche relativamente alla disponibilità con tessera sanitaria dei prodotti per Celiaci nella grande Distribuzione Lombarda e nella Ristorazione pubblica delle scuole della città.

Dal 1980 al 2009 si occupa anche di volontariato in ambito sportivo divenendo Dirigente in Società calcistiche dilettantistiche: prima alla Sanyo Autostradale poi alla Accademia Solbiatese ed infine alla Accademia San Leonardo di via Cilea Milano.
Ovviamente il tutto mantenendo vivo l'impegno lavorativo presso la Clinica Pediatrica.

Nessuna risposta inviata