Materiale
Informativo
3 mesi fa
Via Antonio Ceriani, 3, 20153 Milano MI, Italia
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Cari amici della Primavera di Baggio,

in sette anni abbiamo fatto tanta strada, insieme. Abbiamo cominciato fra pochi intimi, e siamo pian piano diventati un fenomeno cittadino e nazionale, con musicisti sempre più illustri e prestigiosi, e musica sempre più meravigliosa. Abbiamo dato luce a Baggio, insieme con le Associazioni, con il Parroco e, soprattutto, con Voi.
Adesso è arrivato il momento in cui siamo costretti a decidere fra due strade:

La prima, quella che ci spezzerebbe il cuore, è pensare che questa esperienza, bellissima, ha fatto ormai il suo corso e sarà presto destinata a diventare un meraviglioso ricordo.
La seconda strada invece dipende da voi. Il comune ha sempre sostenuto la Primavera di Baggio, ma per regolamento una parte delle spese deve essere autofinanziata. Visto che mai e poi mai accetteremmo l'idea di mettere un biglietto d’ingresso, dobbiamo chiedere aiuto a voi se volete che questo sogno continui a vivere.
Noi siamo grandi sognatori, e voi?  

Noi dello staff abbiamo sempre offerto la nostra opera con amore e come puro volontariato, ma chiaramente la Primavera di Baggio ha dei costi: gli strumenti, la stampa, e il rimborso spese dei musicisti che ospitiamo. 
Per far sì che Baggio abbia ancora la sua Primavera potreste scoprire tutti i vantaggi (posti prenotati, CD, poster, cene con gli artisti, concerti privati) che diamo ai sostenitori selezionando il link:  
http://www.primaveradibaggio.it/sostieni/index.html

(cliccate il link anche solo per darci la soddisfazione di guardare il video che abbiamo creato apposta per voi! )
Aspettiamo con grande fiducia le vostre idee, i vostri riscontri, e il vostro sostegno. Scriveteci, per mail, su facebook, se vorrete, saprete come trovarci. Dateci le vostre opinioni, suggerimenti. Ma, soprattutto, sosteneteci.
 
Perché senza di voi la Primavera di Baggio cesserebbe di esistere.
#NoiSiamoLaPrimaveraDiBaggio

Allegati (1)

Sostieni la Primavera di Baggio

0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Nessuna risposta inviata