Materiale
Informativo
1 mese fa
Via Mac Mahon, 45, 20155 Milano MI, Italia
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Sono a porre una domanda, poi suffragata da fatto concreto ed esempio di ciò che affermo, circa le modalità di intervento della Polizia Locale sulla seguente casistica.

Al civico 45 di via Mac Mahon e' presente passo carraio esclusivamente condominiale che, in alcune circostanze, viene ostruito da mezzi che riforniscono (derrate e altro) del vicino Hotel Boutique Duomo.
Quando ciò accade, rende pressoche' impossibile l'uscita dei mezzi del condominio come è capitato a me questa mattina.
Con la premessa che il sopra citato Hotel, ha ottenuto da parte del Comune spazi per tale attivita' di carico/scarico e che, parte di esso era occupato illecitamente da un mezzo privato, MI E' STATO RIFERITO DA DIPENDENTE DELL'HOTEL che è intervenuto su mie rimostranze quanto segue: ogni qualvolta viene richiesto l'intervento della Polizia Locale, essi si limitano ad erigere multa senza il provvedimento di rimozione del mezzo parcheggiato illegalmente.
Pertanto ribadendo il diritto per i condomini di Mac Mahon, 45 di utilizzare regolarmente il passo carraio e di non venire limitati (l'alternativa è violenza privata) nelle loro attività, sono ad evidenziare che, qualora quanto riferitomi corrispondesse a verità, per l'illecito di un singolo soggetto (in questo caso una Panda grigia vedi allegato), esso mette in difficoltà: una attività commerciale ed i condomini di uno stabile proprietari di box interni.
In ultima analisi sono a richiedere verifica ed assicurazione futura che gli interventi di Polizia Locale avvengano con multa e rimozione del mezzo e non come riferitomi 'solo multa' lasciando il problema 'sul campo'.

A tal riguardo evidenzio che in caso di interventi di pubblica utilità quali ambulanza o vigili del fuoco, verrebbero anch'essi preclusi.

Resto fiduciosamente in attesa di chiarimento e consiglio.

Nessuna risposta inviata