Materiale
Informativo
1 settimana fa
Via Privata Gino Zappa, Milano MI, Italia
1 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Volevo segnalare il grande disagio che si è venuto a creare da quando un lato della via Gino Zappa è diventata divieto di sosta. La zona circostante alla via Zappa non è regolamentata con parcheggi per residenti e non residenti pur essendo utilizzata da numerosi pendolari i quali, essendo una zona ben servita, lasciano l'auto parcheggiata per accedere alla città utilizzano i mezzi. Ultimamente intervengono quasi quotidianamente i vigili per multare tutte le auto parcheggiate in divieto nella via e lungi l'idea di concordare con chi infrange la legge ma bisogna anche offrire delle alternative non tutti si possono permettere di comprare un box.

Potrei sapere come verrà rivista la viabilità in zona ci sono molte voci in proposito ma non ho letto recentemente nulla di ufficiale.

Volevo, inoltre, segnalare che spesso i clienti del ristorante Rembrandt parcheggiano sulle aiuole antistanti, noncuranti del fatto che oltre al verde danneggiano anche l'impianto di irrigazione; non sarebbe possibile alzare il marciapiede o recintare l'area in modo da rendere difficile il parcheggio ?!

Grazie dell'attenzione

Laura

Nessuna risposta inviata