2 settimane fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Gentili partecipaMini cerchiamo persone che vivono o risiedono a Milano, di età uguale o superiore a 40 anni, che generalmente vivono da sole e che hanno trascorso da sole il periodo della quarantena (lockdown) .

Un gruppo di ricercatrici e ricercatori hanno pensato a questo sondaggio che potete compilare online e o diffondere a vostri conoscenti . Ci prefiggiamo l'obiettivo di raccogliere come minimo 500 risposte entro fine mese. E' una sfida, ma insieme ce la possiamo fare.

link per il sondaggio: 

Vivere soli al tempo del Covid-19 ; sondaggio

Nella città di Milano vivono moltissime persone che abitano da sole e questo fenomeno è in aumento.

Conoscere e comprendere come abbiano vissuto in un periodo di emergenza, fatto fronte ai problemi quotidiani, trovare reti di aiuto, mantenuto relazioni, ottenuto assistenza, può aiutarci a capire come ripensare una città a misura di tutti. 

Solo conoscendo potremo essere promotori di un cambiamento reale. Pertanto chiedo a tutti voi, se rientrate nelle condizioni elencate di partecipare e comunque chiedo a tutti voi di far girare ai vostri contatti.

Al fine di far circolare il più possibile le informazioni e di farle diventare patrimonio collettivo, chi fosse interessato a ricevere le future elaborazioni dei dati può farne richiesta all’indirizzo email:
lockdowndasoli@gmail.com
al quale è possibile rivolgersi per eventuali ulteriori informazioni.

Grazie mille 

Elena Carattoni

Nessuna risposta inviata