Materiale
Informativo
3 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Ciao da Project School smile
Siamo una startup con l’obiettivo di ideare e gestire progetti e iniziative a forte impatto sociale e ambientale, alcuni dei quali finanziati dalla Commissione Europea. Contestualmente, progettiamo programmi educativi e formativi volti a rafforzare le capacità di progettazione e di project management di individui e organizzazioni che vogliono sviluppare soluzioni alle piccole e grandi sfide delle loro comunità.
 
Per il progetto #OpenCity, siamo alla ricerca di 20 ambasciatori locali, di 30 anni o più, che vivono, lavorano o sono connessi con il Municipio 4 di Milano. Gli ambasciatori parteciperanno ad attività legate alla rigenerazione urbana partecipativa, alla sostenibilità e all’innovazione sociale. In particolare parteciperanno gratuitamente ad un programma di formazione volto a migliorare la propria occupabilità occupabilità e saranno coinvolti in iniziative di rigenerazione urbana sul territorio.
Per saperne di più e scoprire come candidarti, clicca qui  http://projectschool.eu/2020/12/call-per-partecipanti-open-city/ 

Nessuna risposta inviata