Palina fermata ATM "provvisoria" abbandonata da settimane sul marciapiede, che intralcia il passaggio dei pedoni e dei disabili. Vogliamo rimuoverla e multare moto e bici in sosta vietata?
Buonasera a tutti.
Da settimane una palina di "fermata provvisoria" ATM, giace abbandonata e inutilizzata sul marciapiede in Via Alberico Da Rosciate, ora presso il civico 4, ma in precedenza era posizionata qualche decina di metri indietro (certo non si è spostata da sola...).
L'aspetto curioso è che non ci sono linee deviate che fermano in corrispondenza di questa fermata provvisoria (e nulla riporta il sito ATM), ne' tantomeno si registrano capanneli di passeggeri in attesa di Bus di qualche linea fantasma!
Inoltre questa palina "dispersa" impedisce di fatto il passaggio dei disabili in carrozzina, anche perché sullo stretto marciapiede sono parcheggiati in sosta vietata una moto, e una bicicletta.
Insomma un'evidente situazione di degrado urbano (da risolvere quanto prima) nel quartiere Baggio, che invece di migliorare, peggiora a vista d'occhio sul decoro e sulla sosta selvaggia imperanti, incluso l'ATM che abbandona sue paline inutilizzate sul marciapiede.
A.A.A: Dov'è il "sindaco delle periferie"? Cosa combina l'ATM? Dov'è la Polizia Locale?
Volete darvi tutti quanti una bella svegliata?
Milano 30 Gennaio 2022
Cordiali Saluti
"Stefano Vigo"